Chi sono

Sono Enrica Crivello, aiuto i piccoli imprenditori e i freelance a raccontarsi online.

Da quando faccio questo lavoro ho imparato una cosa: il marketing online non è facile, né veloce, né gratis. Chi ti segue online non legge un decimo di ciò che scrivi – triste ma vero.

Quindi se hai bisogno di parlare con i tuoi clienti, fargli sapere che esisti, raccontargli le tue novità, devi smettere di improvvisare e dotarti di una strategia chiara.

E qui è dove intervengo io! La mia missione è aiutarti a raccontare il tuo business in modo efficace – e cioè: non farti stare su internet perché ci stanno tutti, ma per conseguire degli obiettivi realistici e misurabili.

In pratica posso aiutarti a aumentare la fiducia dei clienti nei tuoi prodotti, fare una buona impressione sui potenziali clienti, migliorare il modo in cui sei percepito, portare credibilità e coerenza al tuo marchio e persino farti smettere di pensare alla concorrenza! Insieme troveremo le ragioni per cui sei unico, e le faremo sapere a tutti.

Lavoro con quelli che chiamo “piccoli business con un cuore”, e cioè: donne e uomini che hanno piccole attività, amano il loro lavoro, sono felici delle dimensioni dei loro business, sognano in grande – e non hanno paura di dirlo – ma al momento non sono soddisfatti della loro comunicazione online.  Con me si chiariscono le idee, capiscono in pratica cosa raccontare e dove raccontarlo, iniziano a usare internet per fare crescere le proprie attività.

Altre cose da sapere su di me:

  • vivo a Torino, ma lavoro con il mondo intero – ah, il potere di internet!
  • ho un gatto che spesso si intromette nelle mie Skype call
  • rido molto per battute stupide e non so usare i modi di dire (nemmeno uno, li sbaglio tutti)
  • amo viaggiare più di quanto amo il cioccolato – e lo amo tantissimo.

Cosa posso fare per te?

Vuoi dei consigli su come migliorare il tuo marketing online? Iscriviti qui, è gratis.

Vuoi un corso per fare da solo, ma meglio? Abbonati a Guido.

Hai bisogno di una strategia di comunicazione? Guarda come funziona.