Ci vediamo in classe? Il mio corso di content strategy e social media strategy arriva in autunno a Torino!

Video: Essere troppo creativi fa male

Qual è il giusto rapporto tra creatività e chiarezza? Ne parlo in questo video, raccontando la prima impressione che mi ha fatto un piccolo business con il cuore.

A volte la creatività può essere un ostacolo alla chiarezza, soprattutto se vuoi parlare con potenziali clienti che ancora non ti conoscono: inventarsi modi diversi dal solito per raccontare il proprio lavoro è bello, è divertente, e mostra una grande personalità. Ma a volte – specialmente se si è molto creativi – si rischia di comunicare in un modo talmente fantasioso e unico da risultare incomprensibili.

Qual è il giusto rapporto tra creatività e chiarezza? Ne parlo in questo video, raccontando la prima impressione che mi ha fatto un piccolo business con il cuore.

È sufficiente lasciare un commento qui sotto per candidarsi per il mio prossimo video :)

Invece per dubbi specifici o per farmi analizzare a fondo la comunicazione di un piccolo business con un cuore si può prenotare un’ora di consulenza su Skype.

Iscriviti alla mia newsletter

Iscrivendoti accetti l'informativa sul trattamento dei dati personali

Ci sono 15 commenti

  1. Io io io mi candido! E tra l’altro penso che a settembre sarà il mio momento per richiedere la consulenza di cui parlavamo tempo fa a Torino!

  2. Ma come rifiutare una consulenza a gratiseeee?! :-)
    Per giunta se proposta da una brava,preparata e carina esperta come Enrica.
    It’s impossible. ;-)

I commenti a questo post sono chiusi.

Se vuoi puoi scrivermi: ciao@enricacrivello.it