Ci vediamo in classe? Il mio corso di content strategy e social media strategy arriva in autunno a Torino!

Video: Tre consigli sull’uso delle immagini

Il mio primo video: analizzo la comunicazione di un piccolo business con un cuore e ne approfitto per dare tre consigli sull'uso delle immagini.

Spesso ricevo messaggi di persone che mi chiedono se posso dare un occhio al loro sito o ai canali social e dirgli “come mi sembrano”. Così ho deciso di prendere la palla al balzo e fare una serie di video in cui faccio proprio questo: voi mi mandate i vostri link (commentando qui sotto: datemi tutti i link e spiegatemi cosa fate) e io vi dico qual è la prima impressione che fa la vostra comunicazione online. YAY!

È il primo video e non ho ancora candidature, quindi oggi analizzo la comunicazione delle mie amiche Officine Biancospino: è il pretesto per una mini lezione su come usare le immagini sui social. In questo video parlo di dimensioni, dell’importanza delle immagini brutte (giuro), e di come l’aggiornamento costante del portfolio sul tuo sito è importante.

Aspetto i vostri link! :)

Iscriviti alla mia newsletter

Iscrivendoti accetti l'informativa sul trattamento dei dati personali

Ci sono 55 commenti

  1. Ciao Enrica , ho visto il tuo video e ho pensato di chiederti cosa ne pensi della nostra cominucazione! Ti allego i link:
    Sito web:
    Facebook:
    Blog:
    Instagram:

    Grazie <3

  2. Come non approfittare dei tuoi consigli, sopratutto in previsione di un nuovo look per il blog!
    Ho un blog (ma forse già lo sai) parlo di cibo, design e diy ovvero la creatività applicata alla mia vita di tutti giorni, eccoti i link.
    w.facebook.com/pages/A-Day-with-V/121406127944441
    https://instagram.com/adaywithv/
    Grazie per l’occasione, si cerca sempre di imparare e migliorare.

I commenti a questo post sono chiusi.

Se vuoi puoi scrivermi: ciao@enricacrivello.it