Ci vediamo in classe? Il mio corso di content strategy e social media strategy arriva in autunno a Torino!

Video: come attirare nuovi clienti

Ci sono tanti modi per farlo, io qui parlo delle recensioni: quanto è importante raccoglierle, esporle, rispondere.

Questo video è su come attirare nuovi clienti. Ci sono tanti modi per farlo, io qui parlo delle recensioni: quanto è importante raccoglierle, esporle nei posti giusti e rispondere. Lo faccio analizzando la comunicazione di un piccolo business con un cuore, un ecommerce che si rivolge alle mamme.

Avevo già parlato delle recensioni in altri post: li linko qui, dato che li ho menzionati nel video:

Lasciate qui sotto un commento con i link al vostro sito e ai vostri social, e il prossimo video potrebbe parlare di voi :)

Iscriviti alla mia newsletter

Iscrivendoti accetti l'informativa sul trattamento dei dati personali

Ci sono 18 commenti

  1. Ciao Enrica !! Sono francesca ,ci siamo conosciute al ws di olivia brusca. Guardo con molto molto piacere i video che pubblichi e mi sono convinta a scriverti per avere la possibilità anche io di un tuo parere sulla comunicazione del mio social! In arte su fbk sono Tinte pastello fotografie ( tinte pastello life style e matrimoni ed eventi!) sono connessa alla Coin ma vorrei fare la fotografa! Purtroppo nn ho un sito perché economicamente non ho la possibilità di aprire e soprattutto mantenere la partita iva poiché i lavori che faccio e ho fatto fin ora non mi hanno dato la possibilità di guadagnare abbastanza! Vorrei in futuro attirare clienti per avere la possibilità di diventare una fotografa professionista partecipare a ws e avere un sito che parli di me e del mio lavoro!! Mi puoi aiutare ?? Grazie infinite

    1. Ciao Francesca! Grazie per il commento, mi sa che per risponderti devo pensare a un nuovo formato di video, ma va giusto a puntino: ho un sacco di domande come la tua a cui rispondere, e via mail non riesco a stare dietro a tutto… mumble mumble…

I commenti a questo post sono chiusi.

Se vuoi puoi scrivermi: ciao@enricacrivello.it